Inter

Inzaghi: «Pari a Monza? Mi prendo la reazione! Calciamo di più»

Simone Inzaghi, Inter-Lecce (Photo by Tommaso Fimiano, copyright Inter-News.it)

Inzaghi ha detto la sua sul pari dell’Inter a Monza per 1-1. L’allenatore nerazzurro analizza quanto fatto dai suoi giocatori.

REAZIONESimone Inzaghi, nel post partita di Monza-Inter, è stato intercettato dai colleghi di Radio Rai Sport. Il tecnico nerazzurro ha commentato in questo modo il pareggio scaturito al Brianteo: «Abbiamo approcciato bene la gara, abbiamo avuto le due situazioni con Dimarco e Frattesi che potevamo e dovevamo sfruttare meglio. Dovevamo essere più bravi nel muovere palla e potevamo calciare di più invece di tenere la palla. Quando abbiamo messo i tre attaccanti, l’inerzia era dalla parte nostra, ma poi abbiamo subito quel gol da Dany Mota. Ma la reazione c’è stata e mi prendo questo».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi: «Pari a Monza? Mi prendo la reazione! Calciamo di più»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it