Inter

Inzaghi-Inter, definito il giorno del rinnovo! Pronti a blindarlo

Simone Inzaghi applaude, Inter campione d'Italia (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Il rinnovo di Simone Inzaghi è ormai fatto, manca solo l’ultimo incontro per definire i dettagli. Definito già il giorno dalla dirigenza interista.

IL GIORNOSimone Inzaghi giovedì vedrà la dirigenza dell’Inter, nella persona del presidente e AD Beppe Marotta e del DS Piero Ausilio, per definire il  rinnovo di contratto. A confermarlo il giornalista di Libero, ma molto vicino alle faccende nerazzurre, Fabrizio Biasin. Il mister campione d’Italia dovrebbe firmare un biennale con ingaggio superiore ai sei milioni di euro a stagione. Un altro grande passo verso la nuova Inter targata americana, che oggi ha sancito il nuovo organigramma dirigenziale.

Inzaghi il primo dei tre: l’Inter si blinda il futuro

FORMALITÀ − Inzaghi sarà il primo a rinnovare, successivamente toccherà ad altri due pezzi da novanta come Nicolò Barella e Lautaro Martinez. I due sono impegnati con le proprie nazionali e dunque ci sarà qualche normale giorno di ritardo. Ma come per il tecnico, anche per i due giocatori, vicecapitano e capitano, la quadra è ormai stata trovata. Manca solamente la firma sui contratti e l’annuncio definitivo. Insomma, sono giocatori importanti e positivi per il futuro dell’Inter.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi-Inter, definito il giorno del rinnovo! Pronti a blindarlo)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it