Inter

Inter, primo giorno di raduno finito: prime sgambate per i nuovi!

BPER Training Centre Inter Appiano Gentile (Photo by Onorio Ferraro, copyright Inter-News.it)

Il primo giorno di raduno dell’Inter è terminato. Diversi volti nuovi oggi ad Appiano Gentile, che hanno lavorato sia in palestra che sul campo.

RESOCONTOPrimo giorno di ritiro Inter andato. Alle 9.30 Appiano Gentile ha aperto ufficialmente i battenti per la nuova stagione dei campioni d’Italia. Simone Inzaghi, dopo le parole ai cronisti ieri in conferenza stampa, ha tenuto il primo allenamento post scudetto. Ovviamente, ha dovuto lavorare con un gruppo decisamente ridotto, viste le tante assenze dovute ai vari impegni tra Euro 2024 e Copa America. Presenti ovviamente i vari Mkhitaryan, Carlos Augusto, Di Gennaro e Bisseck, così come alcuni volti nuovi: da Martinez a Topalovic passando per Mehdi Taremi. Per il nuovo e ultimo acquisto dell’Inter qualche lavoro in palestra più corsa e lavoro con la palla in campo.

Inter, presto i primi rientri e già ci sarà un test!

RIENTRI E TEST – Il primo giorno di ‘scuola’ non si scorda mai. Nei prossimi giorni, Inzaghi potrà riabbracciare i suoi uomini top e importanti. I primi a rientrare saranno Piotr Zielinski, altro volto nuovo, e Kristjan Asllani. Il calendario dei rientri è già stato ben programmato. Già mercoledì, ci sarà il primo test amichevole contro il Lugano ad Appiano Gentile. Gli svizzeri, già in formato campionato, oggi hanno battuto il Parma per 3-1. Sarà dunque un test subito indicativo per i nerazzurri.

Segui gli aggiornamenti in tempo reale

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, primo giorno di raduno finito: prime sgambate per i nuovi!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it