Inter

Inter-Pergolettese dà conferme su Cocchi! Il gioiello Primavera

Matteo Cocchi Inter-Cagliari Primavera

L’Inter ha vinto contro la Pergolettese per 2-1 segnando prima con Mehdi Taremi poi con Eddie Salcedo. La stessa partita amichevole ha dato una conferma su un giovane della Primavera, Matteo Cocchi.

RIASSUNTO – Mehdi Taremi ed Eddie Salcedo hanno portato la seconda vittoria della stagione: questa volta nella sfida tra Inter e Pergolettese sempre al BPER Training Center. Ad Appiano Gentile la squadra di Simone Inzaghi ha ritrovato due dei suoi protagonisti della rosa 2024-2025, vale a dire Piotr Zielinski e Kristjan Asllani. Il polacco veniva da pochissimi giorni di allenamenti, per questo motivo è stato il primo a uscire dal campo alla fine dei 45 minuti iniziali.

Inter-Pergolettese per la Primavera! Occhio al futuro

FUTURO – Inter-Pergolettese non è stata solamente l’occasione per vedere qualche potenziale titolare della prossima stagione. La gara amichevole ha dato la possibilità a diversi giovani di mettersi in mostra, il primo è stato in assoluto il migliore e non è una sorpresa per chi lavora nel Settore Giovanile. Si tratta di Matteo Cocchi, il terzino classe 2007 che ha deliziato Inzaghi con un assist perfetto per il taglio di Salcedo sul gol valido per il momentaneo 2-0. Cocchi è un gioiello della Primavera nerazzurra, perché viene dalla prima stagione con l’Under-19 in cui ha siglato addirittura 8 passaggi vincenti. Esterno basso del 4-3-3 di Cristian Chivu, il giovane 2007 merita spazio e una chance tra i professionisti.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Pergolettese dà conferme su Cocchi! Il gioiello Primavera)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it