Inter

Inter, nuova seduta nel pomeriggio: Lugano -3! Passi avanti per uno

BPER Training Centre Inter Appiano Gentile (Photo by Onorio Ferraro, copyright Inter-News.it)

L’Inter nel pomeriggio farà una nuova seduta di allenamento, dopo quella effettuata in mattinata. Si tratta del secondo giorno di ritiro, a meno tre dalla prima amichevole contro il Lugano.

SEDUTA DUE – Secondo giorno di ritiro dell’Inter in corso. Questa mattina, la squadra di Simone Inzaghi ha lavorato in palestra, facendo ancora corsa in campo. I volti sono sempre gli stessi, ossia quelli di ieri. Dal 18 arriveranno altri due giocatori, Piotr Zielinski e Kristjan Asllani. Rimanendo all’oggi, nel tardo pomeriggio, la squadra farà un’altra seduta di allenamento. Ieri uno dei volti nuovi della squadra, Mehdi Taremi, ha anche trovato il suo primo gol in partitella. Tra tre giorni ci sarà il primo test amichevole contro il Lugano. Gli svizzeri sono già in formato campionato, avendo vinto ieri 3-1 col Parma, e tra sei giorni inizieranno ufficialmente il loro campionato contro il Grasshoppers.

L’Inter continua i suoi lavori, così come Acerbi

ACERBI – Ad Appiano Gentile c’è anche Francesco Acerbi. Il difensore ha saltato gli Europei per un’operazione di pubalgia. Il suo rientro sarà graduale, senza forzare i tempi. Inzaghi e lo staff interista non vogliono correre inutili rischi e da qui all’inizio del campionato c’è ancora tempo. Farà terapia e un lavoro personalizzato per poter rientrare al 100% in vista di una stagione lunga, bella ma anche molto impegnativa.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, nuova seduta nel pomeriggio: Lugano -3! Passi avanti per uno)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it