Inter

Inter, monte ingaggi più alto in Serie A! Dietro la Juventus

Inter-Lecce Serie A (Photo by Tommaso Fimiano, copyright Inter-News.it)

L’Inter ha il monte ingaggi più alto in Serie A. Dietro ci sono la Juventus e il Milan, i dettagli sulla differenza tra questa stagione e quella passata. 

STIPENDI – L’Inter ha aumentato il monte ingaggi rispetto alla passata stagione. La differenza è data dai rinnovi di Lautaro Martinez, Simone Inzaghi e Nicolò Barella ma non solo. Per la prima volta da anni il club non ha ceduto i suoi giocatori chiave ed ha mantenuto lo zoccolo duro dello Scudetto della seconda stella, mostrando la volontà di combattere ancora per il vertice. Oltre a ciò si aggiungono gli acquisti a parametro zero di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, a cui si aggiungono gli stipendi più leggeri di Josep Martinez e Tomas Palacios.

Inter davanti a tutte. La classifica del monte ingaggi in Serie A

CLASSIFICA – In Serie A sono tre i club che hanno un monte ingaggi superiore ai 100 milioni di euro lordi secondo i dati riportati da Calcio e Finanza. Il primo è appunto l’Inter, che spenderà 141.7 milioni di euro. Dietro ci sono Juventus e Milan, con rispettivamente 111.7 milioni di stipendi e 104.3 milioni. Al quarto posto rimane la Roma con 89.9 milioni, seguita dal Napoli con 82.9 milioni. Un dato piuttosto unico riguarda l’Atalanta, che nonostante i risultati raggiunti rimane ad un tetto ingaggi molto basso: appena 59.2 milioni di euro, è l’ottavo club che spende di più in questa speciale classifica.

 

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, monte ingaggi più alto in Serie A! Dietro la Juventus)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it