Inter

Inter-Lugano, sale in cattedra Taremi: doppietta e vittoria in rimonta!

Mehdi Taremi Inter

Inter-Lugano è la prima amichevole di precampionato per i Campioni d’Italia di Inzaghi, ancora a ranghi ridottissimi per via dei tantissimi Nazionali in vacanza. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, la squadra di Inzaghi rialza la testa: decisivo un nuovo acquisto

PRIMA USCITA Inter-Lugano è la prima vera uscita sul campo dei Campioni d’Italia, seppur in forma privata ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha schierato moltissimi giovani nell’undici iniziale, ma anche i due nuovi acquisti Josep Martinez in porta e Mehdi Taremi in attacco. Nel frattempo a Milano è sbarcato anche Piotr Zielinski che domani si unirà al resto del gruppo.

RIMONTA – Il primo gol stagionale dell’Inter è curiosamente di Joaquin Correa, che sigla appunto il vantaggio dei nerazzurri che però si fanno rimontare dai ticinesi, con doppietta di Przybylko. La prima frazione di gioco si è dunque chiusa con l’Inter in svantaggio, anche perché gli svizzeri sono molto più avanti con la preparazione.

Inter-Lugano, nel secondo tempo sale in cattedra Taremi: la scena è sua!

CONTRORIMONTA – Nel secondo tempo sale in cattedra il nuovo attaccante dell’Inter, Taremi. Il ‘Re di Persia’ va in gol prima dal dischetto, siglando appunto il 2-2 al 59′. L’ex Porto non si accontenta e nella sua prima uscita con la maglia dell’Inter realizza una doppietta: l’iraniano mette a segno il 3-2 al 65′ con tanto di pallonetto. L’Inter vince in rimonta contro il Lugano e Taremi mette in mostra subito le sue qualità. Inzaghi può sorridere in attesa di ritrovare i Nazionali poco alla volta.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Lugano, sale in cattedra Taremi: doppietta e vittoria in rimonta!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it