Inter

Inter, allenamento anti Lecce finito! Domani cambio di location – Sky

Davide Frattesi, Marcus Thuram: Genoa-Inter

L’Inter si è allenata ad Appiano Gentile per preparare la sfida contro il Lecce. Ma la vera novità è domani, dove la squadra non si allenerà alla Pinetina.

LAVORI MATTUTINI – Antivigilia di Inter-Lecce, partita valida per la seconda giornata di Serie A. Dopo il pareggio contro il Genoa, la squadra di Simone Inzaghi è a caccia del riscatto e cercherà di farlo nella propria tana a San Siro. Oggi i nerazzurri si sono allenati ad Appiano Gentile. Tutti a disposizione tranne Stefan de Vrij e Tajon Buchanan. L’olandese, racconta Matteo Barzaghi di Sky Sport, potrebbe rientrare prossima settimana per giocare contro l’Atalanta. Buchanan, invece, ne avrà ancora per un bel po’ dopo la frattura alla tibia. Il canadese dovrebbe rientrare a dicembre.

Vigilia di Inter-Lecce con cambio di location: come l’anno scorso

CAMBIO – Domani ci sarà un cambio di location: l’Inter come l’anno scorso farà la rifinitura a San Siro e non ad Appiano Gentile. Anche nella passata stagione, alla vigilia dell’esordio vincente contro il Monza, i nerazzurri si allenarono nel proprio stadio per tastare il campo e riacquistare il feeling con il rettangolo verde del Giuseppe Meazza. Domani sarà già vigilia di campionato. Il Lecce, come l’Inter, cerca il riscatto dopo la pesante sconfitta al debutto contro l’Atalanta per 4-0 al Via del Mare.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, allenamento anti Lecce finito! Domani cambio di location – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it