Inter

Inter a riposo, Palacios no! Nuovo giorno di lavoro ad Appiano Gentile

Tomas Palacios, difensore Inter

Quello di ieri è stato l’ultimo allenamento settimanale svolto dai giocatori dell’Inter non convocati dalle rispettive Nazionali durante questa sosta. Tutti a riposo tranne il giovane Tomas Palacios, che ieri ha svolto il primo allenamento in nerazzurro e oggi si è ripresentato ad Appiano Gentile.

A RIPOSOSimone Inzaghi ha deciso di concedere alla squadra tre giorni e mezzo di riposo, un’opportunità preziosa per ricaricare le energie in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali. Ma non tutti hanno approfittato della pausa. Il giovane difensore argentino Tomas Palacios, ultimo acquisto del mercato nerazzurro, anche oggi ha deciso di ripresentarsi presso il centro sportivo di Appiano Gentile nonostante il giorno di riposo. Il nuovo arrivato ha tanta voglia di adattarsi al nuovo contesto, con l’obiettivo di essere pronto e a disposizione del mister già dai prossimi impegni della squadra.

A lavoro prima della sfida col Monza

NUOVA SETTIMANA – La ripresa degli allenamenti collettivi è prevista per martedì pomeriggio, quando Inzaghi ritroverà i primi giocatori di ritorno dagli impegni internazionali. Da mercoledì, infatti, cominceranno a rientrare i nazionali che hanno partecipato ad amichevoli, competizioni sudamericane e alla Nations League. Ci sarà anche Nicolò Barella, che dopo aver subito un intervento chirurgico al naso nei giorni scorsi, non ha potuto rispondere alla convocazione della Nazionale italiana.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter a riposo, Palacios no! Nuovo giorno di lavoro ad Appiano Gentile)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it