Inter

Gudmundsson in campo per Venezia-Genoa? L’Inter riceve un messaggio

Albert Gudmundsson Genoa-Frosinone

Alle ore 17 inizia la partita amichevole tra Genoa e Venezia, entrambe in Serie A l’anno prossimo. L’Inter guarda attenta, il motivo è Albert Gudmundsson. Le formazioni ufficiali.

FORMAZIONI – Alberto Gilardino manda un segnale chiarissimo all’Inter in ottica mercato. Oggi alle ore 17 si gioca Venezia-Genoa, partita amichevole di poca importanza e che dà semplicemente alle squadre la possibilità di mettere minuti sulle gambe. Sono i primi giorni di ritiro pre-stagione e c’è bisogno di preparare al meglio i giocatori. Tra questi c’è anche l’attaccante che la dirigenza nerazzurra sta seguendo e che vorrebbe prendere come quarta punta al posto di Marko Arnautovic. Esclusivamente al posto di Arnautovic, perché senza la sua cessione non si muova nulla. Si parla di Albert Gudmundsson, che nonostante la situazione sul mercato e la sua possibile uscita parte da titolare nell’amichevole odierna. L’islandese è nel pieno del progetto di Gilardino, che sta allenando il Genoa pensando ad un attacco con il suo tesserato. Da ricordare che Mateo Retegui non è ancora tornato dalle vacanze, anche questo potrebbe aver inciso sulla delicata scelta su Gudmundsson. Di seguito le formazioni ufficiali.

Gudmundsson dentro! Le formazioni ufficiali di Venezia-Genoa

Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Lella, Doumbia, Zampano; Bjarnason, Oristanio; Pohjanpalo.

Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, De Winter; Sabelli, Thorsby, Bohinen, Messias, Martin; Ekuban, Gudmundsson.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Gudmundsson in campo per Venezia-Genoa? L’Inter riceve un messaggio)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it