Inter

Correa proposto al Genoa dall’Inter. Tutto confermato – SI

Joaquin Correa Inter-Al Ittihad

Joaquin Correa sembra destinato a rimanere un giocatore dell’Inter, anche se la dirigenza cerca ancora di venderlo. L’ultima proposta fatta confermata da Alfredo Pedullà su Sportitalia.

PRESENTE – Joaquin Correa sta vivendo l’estate più strana forse della sua carriera e sicuramente per un calciatore in generale. In uscita dall’Inter, offerto a qualsiasi tipo di squadra, però titolare in tutte le amichevoli pre-stagione e convocato anche alla prima giornata di campionato contro il Genoa. El Tucu era presente al Ferraris ed è corso ad esultare al momentaneo gol del 2-1 di Marcus Thuram a pochi minuti dal novantesimo. Proprio il grifone può essere nel futuro dell’argentino.

Correa, un problema con il Genoa

CESSIONE – La dirigenza nerazzurra ha proposto Joaquin Correa al Genoa, Alfredo Pedullà lo ha confermato proprio questa sera. Alberto Gilardino ha bisogno del sostituto di Albert Gudmundsson, non basta Andrea Pinamonti acquistato la settimana scorsa. L’islandese è diventato un nuovo giocatore della Fiorentina ed il Genoa ora è alla ricerca di una seconda punta. Per Correa c’è un grande problema insormontabile probabilmente: il suo ingaggio all’Inter. L’attaccante prende 3.5 milioni di euro ed è una cifra eccessiva per le casse rosso-blu, che quindi cercano altri nomi sul mercato. Anche l’Inter così cerca una squadra a cui cedere il calciatore fuori dal progetto.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Correa proposto al Genoa dall’Inter. Tutto confermato – SI)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it