Inter

Chiesa, dopo il Barcellona un altro club di mezzo? La novità

Federico Chiesa

Federico Chiesa non andrà al Barcellona, questo è sicuro. Il club blaugrana non ha le disponibilità economiche per l’acquisto, però si inserisce un altro club prima dell’Inter. Fabrizio Romano su X porta novità. 

IMPOSSIBILE – Negli ultimi giorni di mercato era balenata la possibilità che Federico Chiesa finisse al Barcellona. La trattativa è proseguita, o per lo meno così si diceva prima che il club blaugrana si rendesse conto veramente della sua situazione economica. In Spagna i catalani hanno avuto difficoltà già nel tesseramento di Dani Olmo, acquistato da settimane. Per tale motivo il Barcellona non ha potuto fare ulteriori passi in avanti per Chiesa, nome caldo anche per il futuro dell’Inter.

NOVITÀ – La Juventus deve assolutamente cederlo se non vuole che vada all’Inter a parametro zero. Giugno 2025 è il termine limite, poi si potrà concretizzare la possibilità nerazzurra. Il problema però nasce anche per queste ultime ore di mercato: il Liverpool sta tentando un approccio per l’esterno. Oggi ci sono stati i primi contatti, Chiesa sarebbe favorevole al trasferimento in Premier League e i Reds stanno valutando le condizioni di un accordo con la Juventus. Fabrizio Romano ha dato la notizia che potrebbe trasformarsi in realtà: è ancora però presto.

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Chiesa, dopo il Barcellona un altro club di mezzo? La novità)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it