Inter

Cabal, arriva un’accelerata? Colloqui e l’Inter inserisce un giovane!

Juan David Cabal, Verona

Occhio al futuro di David Cabal, con l’accelerata dell’Inter che potrebbe esserci settimana prossima. I nerazzurri potrebbero inserire un giovane.

ACCELERATA – L’Inter è focalizzata su David Cabal e a confermarlo è Fabrizio Romano. I nerazzurri, dopo aver incontrato gli agenti del giocatore, settimana prossima dovrebbe avere un summit direttamente col Verona per accelerare sulla trattativa. Il difensore colombiano rientra nella lista della dirigenza interista, che dovrebbe anche inserire un giovane della Primavera per abbassare le pretese del club di Maurizio Setti. Il giovane in questione è Issiaka Kamate, ragazzo del 2004 molto interessante. Il colombiano è un obiettivo dell’Inter, che potrebbe avanzare il suo quinto acquisto dopo Taremi, Zielinski, Martinez e Topalovic.

Cabal davanti a tutti, l’Inter prova l’accelerata!

AVANTI – Viste le remore di Oaktree su Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, l’Inter sta puntando sempre più un elemento futuribile come Cabal, classe 2001. Il giocatore sa giocare sia come terzino sinistro che come braccetto difensivo alla Bastoni. In caso di arrivo a Milano, Simone Inzaghi lo utilizzerebbe appunto come vice del campione italiano. A proposito di Inzaghi, dopo la conferenza stampa di ieri in sede, oggi ha ripreso i lavori per il primo giorno di raduno ad Appiano Gentile.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Cabal, arriva un’accelerata? Colloqui e l’Inter inserisce un giovane!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it