Inter

Bisseck titolare in Genoa-Inter. Il diamante di Inzaghi – CdS

Yann Bisseck Inter

Yann Aurel Bisseck può essere tranquillamente definito come il diamante, non più ormai grezzo, trovato dalla dirigenza nella scorsa estate. Pronto ad una maglia da titolare in Genoa-Inter per il Corriere dello Sport.

TITOLARE – Lo scouting dell’Inter in Danimarca ha fatto veramente un ottimo lavoro: Yann Aurel Bisseck oggi è una realtà concreta ed un gioiello della squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Il tedesco è stato uno dei pochi in estate a iniziare il ritiro ad Appiano Gentile e ne ha approfittato per diventare protagonista assoluto, anche nelle amichevoli. Il gol con il Pisa è solo la ciliegina sulla torta, le prestazioni hanno impressionato e non è più sicuro che Yann sia un’alternativa. Bisseck è stato provato difensore centrale al posto di Francesco Acerbi o Stefan de Vrij, in passato ha giocato anche a sinistra di una difesa, quindi la duttilità è una caratteristica che gli appartiene. Può essere utile ad Inzaghi nel momento del bisogno, come accadrà proprio sabato. Allo stadio Marassi Benjamin Pavard arriverà in ritardo di condizione e per questo motivo il titolare in Genoa-Inter sarà il compagno ex Aarhus. Ci sarà l’ennesima occasione per dimostrare che quella maglia tra i primi undici è più che meritata. In questa stagione sarà molto più spesso sulle spalle del gigante tedesco.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Bisseck titolare in Genoa-Inter. Il diamante di Inzaghi – CdS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it