Inter

Arnautovic, posto al sicuro? La Turchia bussa, l’Inter aspetta – SM

Marko Arnautovic Inter-Atlético Madrid

Marko Arnautovic ha il posto al sicuro all’Inter per la prossima stagione? La domanda è lecita, il mercato si muove e non è detta l’ultima parola. Il servizio da Sport Mediaset.

PASSATO – Marko Arnautovic ha ancora un altro anno di contratto con l’Inter dopo aver firmato appena 12 mesi fa verso la fine di agosto. L’attaccante ha deluso ampiamente le aspettative in questa stagione saltando diversi mesi di partite per infortunio. Ha mancato la prima parte dell’anno a causa del problema riscontrato ad Empoli, si è poi fatto male a Bologna saltando la partita forse più importante dell’anno: il ritorno di Champions League degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid.

Arnautovic la chiave del mercato dell’Inter

MERCATO – L’austriaco è tra le possibili uscite in casa Inter. Questo perché fisicamente non convince proprio la dirigenza, che ha paura di ritrovarsi con i giocatori contati in attacco come accaduto durante lo scorso anno. Arnautovic farebbe la quarta punta con Mehdi Taremi, che però ora è infortunato e lascerà spazio al compagno nelle amichevoli. Già oggi il numero 8 sarà in campo, da capire se da titolare o meno. C’è l’ipotesi Henrikh Mkhitaryan al fianco di Joaquin Correa. Arnautovic ha mercato in Turchia: Besiktas, Trabzonspor e Galatasaray. Solo sondaggi però, nessuna proposta concreta. Se non parte lui non arriverà nessun altro attaccante, la strategia della società è sempre la stessa.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Arnautovic, posto al sicuro? La Turchia bussa, l’Inter aspetta – SM)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it