Inter

Argentina, fuori due in attacco! Lautaro Martinez sempre più titolare

Lautaro Martinez in Argentina-Perù di Copa America

L’Argentina si prepara ad affrontare il doppio impegno nelle qualificazioni al Mondiale 2026 contro Cile e Colombia con un’importante novità in attacco. La doppia assenza per infortunio “costringe” in qualche modo Scaloni a dover schierare Lautaro Martinez titolare in attacco.

SCELTE FORZATELionel Messi e Angel Di Maria non saranno a disposizione del CT dell’Argentina a causa di qualche problema fisico. La loro assenza, di fatto, rimescola le carte in mano al ct Lionel Scaloni, costretto a ridisegnare il reparto offensivo. In questo contesto, il tecnico argentino sembra intenzionato a puntare sulla coppia composta da Lautaro Martinez e Julian Alvarez. Le partite contro Cile e Colombia sono cruciali per l’Argentina, che punta a consolidare la propria posizione in classifica e a mettere al sicuro la qualificazione al Mondiale 2026. Con Messi e Di Maria fuori dai giochi, la pressione è tutta sull’inedita coppia d’attacco.

Nuova chiamata in Nazionale e concorrenza in attacco

NUOVA CHIAMATA – A completare il quadro c’è Paulo Dybala, l’ultimo ad aggiungersi al gruppo della Selección. Nonostante una stagione fin qui altalenante con la Roma, l’ex Juventus rimane una risorsa preziosa per Scaloni.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Argentina, fuori due in attacco! Lautaro Martinez sempre più titolare)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it