Inter

Acerbi: «Importante gestire le forze. Corretta questa strategia per l’Inter»

Francesco Acerbi Inter-Al-Ittihad

Francesco Acerbi ha parlato prima dell’incontro tra Monza e Inter di stasera domenica 12 settembre. Strategia fondata sul turnover ritenuta giusta, in considerazione dei prossimi impegni.

LE DICHIARAZIONIFrancesco Acerbi si è così espresso a DAZN alla vigilia del match tra Monza e Inter: «Importante avere rosa competitiva, come l’anno scorso. Quest’anno siamo ancora di più, siamo tutti titolari. Importante gestire le forze, dando a tutti la possibilità di giocare perché siamo tutti ottimi giocatori. Derby si prepara da solo, si pensa domenica. Il City è una partita di Champions, siamo giocatori esperti e grandi per cui sappiamo che questa è la partita che conta ora».

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Acerbi: «Importante gestire le forze. Corretta questa strategia per l’Inter»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it