AtalantaCALCIOMERCATO LIVEFiorentinaGenoaPrimo Piano

Retegui visite mediche con l’Atalanta, ma occhio a Gudmundsson

Il Genoa sta valutando la situazione legata ai due attaccanti.

Il Genoa valuta se cedere sia Retegui sia Gudmundsson. Per diverso tempo era il secondo in partenza, mentre ora è il primo ad aver chiuso con l’Atalanta e questo porta a ulteriori ragionamenti sull’islandese.

LA PRIMA CESSIONE – Sono in corso stamattina a Milano le visite mediche di Mateo Retegui, nuovo acquisto dell’Atalanta. Un trasferimento che riduce le opzioni in attacco per il Genoa, a nove giorni dall’esordio in Serie A che avverrà sabato 17 alle ore 18.30 contro l’Inter. Partita dove, a sorpresa, in rossoblù potrebbe ancora vedersi Albert Gudmundsson nonostante da qualche giorno la Fiorentina abbia affondato in maniera decisa su di lui.

Retegui ceduto, il Genoa ora attende per Gudmundsson

VALUTAZIONI IN CORSO – Retegui si trasferisce a Bergamo per 22 milioni più 3 di bonus, mentre per Gudmundsson l’accordo coi viola era per 7 milioni di prestito oneroso e 18 di diritto di riscatto più bonus. Sport Mediaset dà quest’ultima operazione come bloccata, perché prima i rossoblù devono trovare un sostituto. Si parla di Giovanni Simeone del Napoli, sarebbe un ritorno, ma anche di Arkadiusz Milik in uscita dalla Juventus. Nella serata di ieri, per il Genoa è emerso anche il nome di Joaquin Correa dell’Inter nel caso in cui oltre a Retegui si decida di cedere anche Gudmundsson.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it