CALCIOMERCATO LIVEGenoaUltime Notizie Serie A

Genoa, c’è un nome per il post Gudmundsson: la situazione!

Il Genoa starebbe per perdere anche Gudmundsson, Gilardino ha fatto presente le difficoltà alla dirigenza che è già a lavoro per sostituirlo.

CALCIOMERCATO – Continuano i contatti tra Genoa e Fiorentina per il trasferimento di Gudmundsson. Le parti sarebbero vicinissime per trovare l’accordo, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la conclusione dell’affare. Prima dell’islandese ha già lasciato la Liguria Retegui, il quale si è trasferito tramite una rapida trattativa all’Atalanta. Gilardino non sarebbe contento della scelta della dirigenza di cedere i migliori giocatori e starebbe spingendo per innesti che possano almeno rendere meno amari i vari adii. La società avrebbe preso a cura le parole del tecnico tanto da avviare rapidamente i contatti per il sostituto dell’islandese.

Genoa, contatti costanti per ingaggiare un centrocampista: In seguito Gudmundsson può partire!

CONTATTI – Adesso come non mai il Genoa ha bisogno di rinforzare la rosa. Ecco che la dirigenza starebbe provando a fare un regalo a Gilardino. Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore sarebbe iniziati i contatti con il Marsiglia. Al centro della discussione c’è Harit, centrocampista marocchino che con l’OM ha dimostrato il proprio valore. In Francia se n’è parlato a lungo delle grandi qualità del centrocampista, il quale sarebbe stato individuato dalla dirigenza del Grifone per sostituire Gudmundsson. Le parti sarebbero in continuo contatto per ultimare l’affare nel minor tempo possibile. Con l’eventuale acquisto di Harit si velocizzerebbe anche la cessione dell’islandese alla Fiorentina.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it