CALCIOMERCATO LIVEGenoaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Genoa, tutto fatto per il post Retegui: la firma attesa in giornata!

Il Genoa è pronto ad accogliere il nuovo attaccante. Dopo aver ceduto Retegui all’Atalanta il Grifone ha trovato l’accordo per il sostituto.

SITUAZIONE – Il Genoa tramite una trattativa lampo ha ceduto inaspettatamente Retegui all’Atalanta. Acquisto obbligato da parte della Dea che doveva far fronte al grave infortunio subito da Scamacca, il quale sarà lontano dal rettangolo di gioco per almeno 6 mesi. La velocità dell’affare non aveva permesso al grifone di guardarsi intorno in cerca di un degno sostituto. Dopo giorni in cui sono stati fatti svariati sondaggi da parte della dirigenza rossoblù, ecco che finalmente Gilardino potrà avere a disposizione un’attaccante che nella nostra Serie A si è fatto le ossa. Acquisto importante che farà sorgere qualche dubbio al tecnico riguardo chi dovrà essere la punta titolare.

Genoa, accordo trovato per il post Retegui: ecco chi è!

FIRMA – Il Genoa ha scelto Pinamonti come nuovo attaccante. L’italiano, che nella scorsa stagione è affondato insieme al Sassuolo in direzione Serie B, è pronto al ritorno in Serie A. Il suo nome era stato accostato a svariati club facenti parte del massimo campionato italiano, ma alla fine ad avere la meglio è stato il Grifone. L’operazione si concluderà sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con riscatto fissato a 15 milioni. L’accordo è stato raggiunto in tarda serata con il Genoa che si è avvicinata di parecchio alla richiesta degli emiliani. In giornata sarebbero attese le visite mediche con annessa firma del contratto e presentazione. Acquisto che potrebbe portare benefici già da sabato, giornata in cui i rossoblù faranno il loro esordio nella stagione 2024/2025 contro l’Inter.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it