CALCIOMERCATO LIVEGenoaUltime Notizie Serie A

Genoa per il centrocampo si punta un giovane della Juventus!

Il Genoa non vuole deludere le aspettative dei tifosi e, dopo aver ceduto i migliori giocatori, si avvicina un innesto di qualità: nuovo nome.

CONTATTI – Il Genoa sta per fare un grande favore alla Juventus. Thiago Motta, entrato con il pugno di ferro, ha messo fuori rosa vari gioielli. Ecco che il Grifone si sarebbe piombato su uno degli esuberi bianconeri. Affare che potrebbe portare benefici ad entrambe i club, in quanto i liguri abbraccerebbero un giovane talento, mentre i bianconeri si toglierebbero un peso dal bilancio. Affare che sembra essere necessario per i rossoblù che devono far fronte alla cessione del talento più cristallino della passata stagione: Gudmundsson. Dopo le svariate richieste di Gilardino ecco che la società sarebbe pronta ad accontentarlo.

Genoa vicinissimo un innesto di prospettiva!

CIFRE – Mentre vengono definiti gli ultimi dettagli per il passaggio di Nicolussi Caviglia al Venezia, ecco che la Juventus sarebbe pronta a far partire un altro giovane. Miretti, il quale sarebbe fuori dal progetto bianconero starebbe per essere ceduto al Genoa. Accordo tra le parti che sembra essere oramai dietro l’angolo. Prima però bisognerà definire gli ultimi dettagli i quali daranno il via libera al trasferimento del centrocampista nel capoluogo ligure. Nel frattempo è ufficiale il passaggio di Christos Papadopoulos dal Genoa alla Juventus in prestito con diritto di riscatto. Grifone che non mollerebbe Miretti in quanto sarebbe la priorità adesso che l’islandese avrebbe lasciato la baracca. Il centrocampista italiano però passerebbe al Genoa sulla base di un prestito secco, tornando poi a disposizione dei bianconeri a partite della fine del prestito. Occasione importante per Miretti che potrebbe trovare ampio spazio per mostrare a pieno le proprie qualità.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it