CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Sergi Roberto lascia il Barcellona: spiraglio per la Fiorentina!

Sergi Roberto ha ufficializzato con un post sui propri profili social l’addio dal Barcellona, adesso si apre la possibilità per la Fiorentina.

ADDIO – Sergi Roberto non sarà più un giocatore del Barcellona. A confermare le indiscrezioni è stato prima Fabrizio Romano ed in seguito lo stesso giocatore che ha voluto salutare i propri tifosi con un video postato sui propri profili. Si chiude il percorso iniziato dalle giovanili, era il 2009 quando indossava per la prima volta la maglia blaugrana. Percorso coronato anche dai vari titoli vinti nel corso della sua esperienza in Catalona, e da quel clamoroso gol segnato contro il PSG nel 6-1 che permise dal Barcellona di passare il turno dopo essere usciti sconfitti per 4-0 nel match di andata. Non finisce qui però la sua carriera da giocatore, potrebbe arrivare in Serie A, in particolare alla Fiorentina.

Sergi Roberto è svincolato: si apre la possibilità di vederlo alla Fiorentina!

CALCIOMERCATO – Sergi Roberto avrebbe già molte richieste da parte di club militanti in Serie A. Como e Roma sono state le prime a provare l’approccio con il giocatore, senza però cercare pienamente l’affondo. Il ruolo dello spagnolo è mutato nel corso degli anni, passando da essere terzino a centrocampista. Ecco, proprio questo cambiamento ha ingolosito la Fiorentina, la quale vorrebbe rinforzare ulteriormente il reparto centrale del campo, nonostante l’imminente arrivo di Richardson. La Viola quindi si starebbe muovendo sul mercato anche per gli altri reparti, non solo per l’attacco. I gigliati sarebbero in vantaggio rispetto alle altre contendenti per ingaggiare Sergi Roberto, ma non bisogna sottovalutare la concorrenza di Ajax e Girona.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it