CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, sta per sfumare un’obiettivo: l’Everton è in Pole!

Sembrava che la Fiorentina fosse riuscita ad inserirsi nella trattativa per un obiettivo, futuro che però sembrerebbe portarlo all’Everton. 

ULTIME – La Fiorentina nelle giornate precedenti aveva intensificato ii contatti con il Lione per il cartellino di Mangala. Il centrocampista sembrava essere il prescelto della Viola, individuato dalla dirigenza e da Palladino come l’erede di Amrabat in caso di una eventuale partenza. La volontà del giocatore sembrava essere chiara, Firenze poteva essere la piazza ideale per trovare spazio e continuità. Sotto la guida di Palladino avrebbe potuto mostrare a pieno le proprie qualità, ma a quanto pare l’affare sarebbe prossimo a saltare. La Viola non può contare sulla volontà del giocatore che sarebbe stata scavalcata dal presidente del Lione che lo indirizza verso la Premier League. Ecco dove giocherà!

Fiorentina, fumata nera vicina per Mangala: ecco la sua meta!

FUMATA NERA – Nulla da fare per la Fiorentina che dovrà continuare a guardarsi intorno se non vorrà rimanere con un pugno di mosche in caso di fumata bianca per la cessione di Amrabat. Il patron del Lione vuole tenere fede all’accordo con l’Everton e non avrebbe intenzione di cedere alle offerte della Viola. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, inoltre, gli inglesi avrebbero confermato le visite mediche fissate in precedenza per Mangala per poi concluderne il tesseramento. Difficilmente ci potrebbe essere una svolta in favore della Fiorentina come successo per Pongracic.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it