Conference LeagueFiorentinaPrimo PianoUltime Notizie conference league

Fiorentina-Puskas, Palladino: «Carichi e motivati! Parlato con Nico»

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Puskas Akademia, andata dei playoff di Conference League.

EUROPA – La Fiorentina torna a scendere in campo in Europa: l’obiettivo per la squadra di Palladino è la qualificazione alla fase a gironi della prossima Conference League, competizione che i viola hanno conosciuto molto bene negli ultimi due anni, arrivando in entrambe le edizioni in finale, perse tutte e due contro West Ham ed Olympiacos. Gli avversari dei viola saranno gli ungheresi della Puskas Akademia, reduci da un sofferto passaggio del turno contro gli armeni dell’Ararat. Il tecnico della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match, in programma domani sera alle 20 al “Franchi”.

Fiorentina, Palladino: «Teniamo tanto alla Conference. Inconcepibile giocare col mercato aperto»

EMOZIONE – Queste le sue parole: «Per quel che mi riguarda sono emozionato. Dobbiamo essere concentrati e siamo molto carichi e motivati. Siamo pronti, ho visto un grande atteggiamento di tutti. Per noi la Conference è importantissima, una competizione dove ci teniamo a fare bene e l’affronteremo nel migliore dei modi. I ragazzi hanno fatto un grande lavoro e un grande percorso negli anni passati, le finali si possono vincere o perdere. Noi ci teniamo a fare bene.»

INFRASETTIMANALE – Sull’impegno a metà settimana: «Non ci sarà la settimana tipo ma non cambierà niente. Giocare di più significa vedere più cose in partita. Avere una rosa non al completo dovrà essere gestito, è mio compito farlo ma vedo che i ragazzi stanno dando tutto e mi affido anche a loro. Devo capire chi è più fresco e chi sta bene, per affrontare la partita nel miglior modo possibile

NICO GONZALEZ – Sulla vicenda Nico Gonzalez«Con lui ho un grande rapporto di dialogo. Ci siamo detti quello che ci dovevamo dire ma questa è una vicenda legata al mercato. È inconcepibile che ci sia il mercato aperto mentre si gioca ma questa è una cosa tra lui e la società. Io penso ai miei giocatori, non siamo distratti da niente e da nessuno.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it