CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, Palladino chiede 5 colpi: due arrivano dalla Juventus!

Palladino non sembra ancora essere convinto della propria Fiorentina tanto da aver chiesto ancora vari colpi sul mercato: gli obiettivi!

SITUAZIONE – La finestra di calciomercato è arrivata allo stadio finale e la Fiorentina avrebbe in serbo ancora qualche sorpresa. Nei prossimi giorni lascerà la Viola Nico Gonzalez, non appena verranno definiti i dettagli della cessione, per una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni che verranno immediatamente reinvestiti sul mercato. Lo stesso Palladino avrebbe chiesto qualche ulteriore innesto così da essere più coperto e avere una rosa più profonda. Insomma, nonostante la Viola abbia speso già più di quanto fatto negli ultimi anni sarebbero pronti ad accontentare ancora una volta le richieste del tecnico.

Fiorentina, ecco gli ultimi obbiettivi!

JUVENTUS – Slegato dalla questione Nico Gonzalez è il possibile approdo di Kostic alla Fiorentina. Il serbo avrebbe una valutazione di circa 5 milioni e sarebbe vicinissimo al trasferimento nelle fila dei gigliati. Il nome di Arthur gravita sempre intorno alla Viola che starebbe pensando al ritorno. Non sarebbe il prescelto da Palladino, il quale vorrebbe un uomo di gamba, ma le qualità da palleggiatore non gli si possono negare e porterebbe sicuramente qualità. La formula sembra essere sempre il prestito, ma ci sarebbe l’ostacolo ingaggio che deve essere risolto. I bianconeri sarebbero disposti a versare circa un milione per lo stipendio, e se il giocatore dovesse accettare la riduzione dello stipendio al resto penserebbero i gigliati.

ALTRI OBBIETTIVI – La Fiorentina ha bloccato Nicolas Valentini per gennaio, ma non possono aspettare così tanto e starebbe cercando un difensore che possa dare sicurezza fin da subito. La Viola aveva provato l’assalto per Carboni del Monza trovando il muro dei brianzoli. Sale in Pole il nome di Sutalo, per il quale l’Ajax non aprirebbe al prestito. Servirebbero circa 15 milioni per acquisire i suoi diritti sportivi a titolo definitivo. Oltre il croato servirebbe un altro colpo in difesa, ma il profilo deve ancora essere individuato. La Viola inoltre sarebbe alla ricerca anche di un vice-Kean, in quanto Beltran sembrerebbe non essere adatto in tale posizione. La Viola deve muoversi in fretta se vorrà concludere tutte queste trattative, il tempo scorre.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it