CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, occhi in Serie A per l’ultima pedina: prima il difensore! – CdS

La Fiorentina non è ancora soddisfatta del calciomercato straordinario messo in atto, ancora una nuova pedina sempre dalla Serie A: il nome!

IDEA – La Fiorentina vuole rinforzare ancora di più la difesa. Nonostante la Viola abbia già bloccato Nicolas Valentini per il mercato invernale ecco che sbuca un nome per la fine della finestra estiva. Sagnan del Montpellier ha impressionato Palladino e la dirigenza dei Viola. La richiesta die francesi è ampiamente alla portata del club fiorentino, solamente 6 milioni per accaparrarsi i diritti sportivi del giocatore. Il classe 99 ha un contratto in scadenza nel 2028, ma la sensazione è che a breve potrebbe sposare la causa dei gigliati.

Fiorentina, situazione complessa per il centrocampo: le alternative!

ALTERNATIVE – La Fiorentina prima di provare nuovi assalti deve fare i conti con la decisione di Amrabat sul suo futuro. Tutto dipenderà dalla scelta finale di marocchino. La Viola rimane vigile sulle alternative e nel frattempo avvia i contatti con i rispettivi club. Alla finestra rimane sempre Lovric dell’Udinese. Il giocatore friulano sarebbe il prescelto in caso di partenza del marocchino, viste anche le svariate prestazioni da grande giocatore sfoggiate nel tempo. La richiesta rimane elevate e a meno ché non si scenda al di sotto dei 12 milioni iniziali i gigliati potrebbe valutare altri profili. Rimane ancora in piedi la pista per Edoardo Bove, mentre si complica quella per Tessman, dopo che l’entourage del giocatore ha esposto richiesto folli per il suo assistito.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it