CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, si avvicina la cessione di Amrabat: c’è l’ok del giocatore

Si avvicina la possibilità di un nuovo addio di Amrabat dalla Fiorentina, dopo l’esperienza al Manchester United proverebbe un nuovo campionato.

NUOVO ADDIO? – La Fiorentina potrebbe salutare ancora una volta Amrabat, ma questa volta potrebbe essere l’ultima. Già nella passata stagione, dopo un Mondiale da sogno, era stato ceduto al Manchester United in prestito con diritto di riscatti, il quale non è mai arrivato. I Red Devils infatti hanno deciso di non attivare l’opzione facendo ritornare il marocchino in maglia Viola. Nella testa del centrocampista ci sarebbero solamente gli inglesi, con i quali però i gigliati non hanno mai trovato un accordo adeguato. La pista prediletta dal giocatore è oramai sfumata, aperta però la cessione verso altre mete. Nel frattempo il giocatore avrebbe già dato il suo ok al trasferimento.

Fiorentina, Amrabat di nuovo verso la cessione: ecco la formula!

PASSI AVANTI – La Fiorentina fa passi avanti nella trattativa per la cessione di Amrabat. Il marocchino non avrebbe intenzione di continuare il percorso con la Viola, accettando addirittura mete di seconda scelta. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la Viola sarebbe in trattativa con il Fenerbahce per definire i dettagli del trasferimento del centrocampista. Secondo quanto emerso, le parti sarebbero vicinissime alla chiusura, con i gigliati che potrebbero incassare circa 15 milioni dai turchi. L’addio del marocchino potrebbe finanziare gli ultimi colpi in entrata richiesti proprio da Palladino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it