CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Dodò su Nico Gonzalez: «Abbiamo bisogno di lui, lo aspettiamo»

Dodò, dopo l’amichevole contro il Montpellier, ha rilasciato un’intervista nella quale parla dell’approdo di Palladino, su Nico Gonzalez…

PALLADINO – Dodò parla del cambiamento drastico che ha portato Palladino alla Fiorentina: «Eravamo abituati ad un certo sistema tattico e cambiare subito è difficile. La prossima settimana avremo altre due amichevoli che saranno importanti per arrivare al meglio all’inizio della stagione». Rimanendo sempre sul tema Palladino, il terzino brasiliano parla anche dell’accordo con il tecnico e il cambio di ruolo: «Palladino mi ha chiesto cinque gol. So giocare davanti e spero di dare una mano alla squadra».

Dodò, le parole su Nico Gonzalez fanno sperare!

NICO GONZALEZ – Dodò non vuole sentir parlare di un possibile addio del numero 10 della Fiorentina, solamente un augurio di buon rientro in merito: «Non voglio parlare di questo. Domani lo aspettiamo, abbiamo bisogno di lui: è il nostro numero 10. Sono felice di rivederlo».

CALCIOMERCATO – A Firenze il tema Nico Gonzalez sta iniziando a preoccupare. Il numero 10 della Viola infatti, sarebbe uno dei principali obbiettivi di Atalanta e Juventus, le quali avrebbero già mosso i primi passi verso l’argentino. Un’ipotesi che sembrava quasi impossibile solamente poche settimane fa, ma che vertiginosamente starebbe prendendo piede. Il mercato attuato dalla Fiorentina fa pensare che in realtà la squadra può farcela anche a meno del loro talento. Ad allontanare ancora di più l’argentino dalla permanenza a Firenze potrebbe essere l’acquisto di Gudmundsson, affollando un reparto già attualmente popolato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it