Champions LeagueLa LigaUltime Notizie Champions League

Real Madrid nei guai: Ancelotti perde un altro big per il Liverpool!

Non c’è pace per il Real Madrid, sempre più decimato dagli infortuni: in vista della delicata sfida in Champions con il Liverpool, Ancelotti perde un altro dei pezzi più importanti della sua rosa.

RISCHIO – La sconfitta con il Milan ha messo il Real Madrid in una situazione molto complicata per quanto riguarda il cammino in Champions League. I blancos si trovano al 18esimo posto, attualmente in zona playoff, con 6 punti in 4 partite, frutto di 2 vittorie e 2 sconfitte. Mercoledì arriva probabilmente il test più complicato in questo momento: i campioni d’Europa in carica faranno infatti visita al Liverpool, primo in classifica sia in Premier League che in Champions League. Per la sfida di Anfield e non solo, Carlo Ancelotti dovrà fare a meno di uno dei suoi top player, che va ad aggiungersi ad una lunghissima lista di indisponibili.

Real Madrid, infortunio al bicipite femorale per Vinicius: i tempi di recupero

TEGOLA – I blancos non potranno contare su Vinicius Junior. L’attaccante brasiliano ha rimediato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero previsti sono di circa 3 settimane, il che lo dovrebbe portare a saltare anche la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini, in programma il prossimo 10 dicembre. L’infortunio di Vinicus è solo l’ultimo di una lunga serie, che costringe Ancelotti a schierare una formazione rimaneggiata. Un risultato negativo anche contro il Liverpool potrebbe seriamente compromettere il cammino europeo del Real Madrid.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it