Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Atletico Madrid-Lipsia, formazioni ufficiali: Julian Alvarez dall’inizio!

Inizia anche la Champions League di Atletico Madrid e Lipsia, impegnate fra pochi minuti al “Wanda Metropolitano”: ecco le formazioni ufficiali del match.

CORAZZATA – Dopo un mercato stellare, l’Atletico Madrid è chiamato a mettere in mostra tutte le qualità del suo ricco repertorio nel palcoscenico più prestigioso, quello della Champions League. Il Lipsia sarà il primo avversario della squadra di Simeone, che potrà però contare sulla spinta del suo pubblico.

LE SCELTE – Il Cholo si affida al grande colpo dell’estate dei colchoneros, Julian Alvarez, unica punta nel 3-4-2-1, supportato dalla coppia formata da Griezmann e Correa. In difesa spazio per un altro nuovo importante acquisto, lo spagnolo Le Normand, prelevato dalla Real Sociedad. Per il resto Simeone sceglie i suoi fedelissimi. Modulo a specchio anche per il Lipsia di Marco Rose: Nusa ed il gioiellino Sesko, fresco di rinnovo la scorsa estate, agiranno alle spalle della punta Openda.

Atletico Madrid-Lipsia, le formazioni ufficiali del match

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Le Normand, Gimenez, Reinildo; Marcos Llorente, De Paul, Koke, Riquelme; Griezmann, Correa; Julian Alvarez.
A disposizione: Musso, Antonio Gomis, Azpilicueta, Gallagher, Sorloth, Lino, Lenglet, Molina, Witsel, Galan, Simeone, Javi Serrano.
Allenatore: Diego Simeone.

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Lukeba, Raum, Henrichs, Haidara, Vermeeren, Simons; Sesko, Nusa; Openda.
A disposizione: Vandevoordt, Geertruida, Bitshiabu, Elmas, Poulse, Seiwald, Baumgartner, Klostermann, André Silva, Kampl, Gebel.
Allenatore: Marco Rose.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it