CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriUltime Notizie Serie A

Rabiot, offerta folle dell’Al-Nassr: Ronaldo può essere la carta!

Rabiot, dopo il mancato rinnovo con la Juventus è ancora svincolato, nulla da fare anche per il Milan che aveva provato il colpo: Al-Nassr?

SITUAZIONE –  Rabiot è ancora un vagabondo. A sorpresa ha deciso di non rinnovare con la Juventus finendo nella lista degli svincolati dal 30 giugno scorso. Nonostante si uno dei giocatori più appetibili sarebbe ancora molto lontano dal firmare con un club, motivo principale sarebbero proprio le richieste economiche faraoniche. Basta pensare che poche settimane fa aveva rifiutato ben 8 milioni da Juventus e Milan.  Insomma, il centrocampista avrebbe un’alta considerazione di se con i club europei che però non sarebbero dello stesso pensiero. Inoltre la mamma/agente Veronique Rabiot non starebbe nemmeno facilitando le trattative in corso, non facendo sconti sulle richieste economiche.

Rabiot, è arrivata un’altra offerta in entrata: ecco a quanto ammonta!

OFFERTA – Rabiot adesso può essere soddisfatto. Nelle ultime ore sarebbe arrivata la notizia di un’offerta dall’Arabia Saudita per l’ex Juventus. A spingere per l’approdo in terra araba sarebbe l’Al-Nassr di Ronaldo. Per cercare di convincere il centrocampista avrebbero messo sul piatto circa 20 milioni di euro netti a stagione. Insomma, cifra che supera nettamente anche le richieste dell’ex PSG, il quale però non sarebbe ancora convinto al 100%. Prima di accettare vorrebbe aspettare la mossa di qualche top club europeo, i quali però non avrebbero intenzione di assecondare i suoi capricci. Lo stesso Cristiano Ronaldo si starebbe muovendo in prima persona per cercare di convincere il francese a sposare il progetto arabo. Trattativa che non sarebbe in chiusura ma che potrebbe avere una svolta nelle prossime settimane.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it