CALCIOMERCATO LIVEMilanPremier League

UFFICIALE – Milan, sfuma Fullkrug: il tedesco in Premier League!

Niente Milan per Niclas Fullkrug: l’attaccante tedesco lascia il Borussia Dortmund e si trasferisce in Premier League.

OBIETTIVO SFUMATO – Il Milan vede sfumare uno dei suoi obiettivi per l’attacco: Niclas Fullkrug non vestirà la maglia rossonera ma si trasferisce in Premier League, dove è ufficialmente un nuovo giocatore del West Ham. Il centravanti della Nazionale tedesca era nel mirino dei rossoneri per il proprio reparto avanzato, in cui manca tutt’ora un attaccante da affiancare o alternare ad Alvaro Morata.

Niente Milan per Fullkrug: l’attaccante va al West Ham

COMUNICATO – Questa la nota del West Ham: «Il West Ham United è lieto di annunciare l’ingaggio dell’attaccante centrale della nazionale tedesca Niclas Füllkrug. Il prolifico attaccante arriva agli Hammers dal Borussia Dortmund con un contratto di quattro anni per una cifra che non è stata resa nota. Nato ad Hannover, Füllkrug ha segnato gol ovunque abbia giocato: oltre 50 nella Bundesliga, tre nella scorsa UEFA Champions League e 13 in sole 21 presenze con la Germania, di cui due ciascuna alla Coppa del Mondo FIFA 2022 e a UEFA Euro 2024. Il giocatore alto 1,98 m passerà ora alla Premier League, dove le sue doti di passaggio, di testa e di conclusione eccezionali, nonché le sue doti fisiche generali, aggiungeranno potenza di fuoco all’arsenale offensivo dell’allenatore Julen Lopetegui.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it