CALCIOMERCATO LIVELa LigaPremier League

UFFICIALE – Joao Felix torna al Chelsea! Il comunicato dei blues

Joao Felix torna al Chelsea: lo hanno annunciato i blues sui propri canali ufficiali. Il portoghese lascia l’Atletico Madrid, questa volta a titolo definitivo.

PERCORSO INVERSO – Dopo Gallagher, l’asse Londra-Madrid, sponda Chelsea e Atletico, regala un altro colpo: sarà Joao Felix, infatti, a fare il percorso inverso dell’inglese. Il portoghese torna ufficialmente ai blues a titolo definitivo, dopo aver già giocato a Stamford Bridge negli ultimi sei mesi della stagione 2022-2023. Un affare annunciato proprio dal club londinese con una nota sui propri canali ufficiali.

Chelsea, ufficiale il ritorno di Joao Felix: il comunicato

COMUNICATO – Questa la nota del Chelsea:

«Il Chelsea è lieto di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Joao Felix dall’Atletico Madrid. Joao, affermato attaccante della nazionale portoghese, ha firmato un contratto di sette anni allo Stamford Bridge e nei prossimi giorni si allenerà con i suoi nuovi compagni di squadra. Joao in precedenza ha trascorso un periodo in prestito allo Stamford Bridge, per poi arruolarsi nella sessione invernale e concludere la stagione 2022/23 con la maglia del Chelsea, segnando quattro gol in 20 presenze. Attaccante abile ed elegante, può giocare in diverse posizioni e aggiunge versatilità offensiva e profondità alle opzioni offensive di Enzo Maresca. Il 24enne ha iniziato la sua carriera nel Benfica, nella sua terra natale, prima di trasferirsi nella capitale spagnola nell’estate del 2019 per unirsi all’Atletico, una cifra record per entrambi i club. Ha vinto il campionato sia in Portogallo che in Spagna, oltre a collezionare 41 presenze in nazionale da quando ha esordito in nazionale nel 2019. Bentornato al Chelsea, Joao!»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it