Liverpool, la promessa di Klopp ai fan: «Vi garantiamo una reazione»
Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha promesso ai suoi tifosi una reazione di carattere dopo la sconfitta contro l’Atalanta, rimediata nell’andata dei quarti di finale di Europa League, per 0-3.
LA PROMESSA – Come riportato da Fabrizio Romano, l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha garantito ai sostenitori della sua squadra una risposta, sul campo e nell’atteggiamento, alla brutta sconfitta rimediata contro l’Atalanta nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Il tecnico tedesco, che lascerà i Reds a fine stagione, ha promesso una reazione di carattere: «È chiaro al 100%, dobbiamo mostrare di saper reagire. Non è la prima volta che perdo una partita, purtroppo, ma posso promettervi che mostreremo una risposta».
IL MOMENTO – La squadra di Klopp è in una fase molto delicata della stagione, considerando che in palio vi è non soltanto l’accesso alle semifinali di Europa League ma anche la vittoria della Premier League. Il Liverpool, in questo momento, condivide il primo posto con l’Arsenal di Arteta, essendo entrambe le squadre ferme a 71 punti. Segue, a una lunghezza, il City di Guardiola, pronto a sfruttare qualsiasi passo falso delle due per provare a sopravanzarle.