De Zerbi: «Addio al Brighton? Vi spiego il perché. Sul futuro…»
Fresco di addio al Brighton, Roberto De Zerbi ha spiegato i motivi della separazione col club e anche del suo futuro.
ADDIO – La gara di ieri con il Manchester United è stata l’ultima di Roberto De Zerbi sulla panchina del Brighton. Il club inglese ha annunciato l’addio del tecnico italiano proprio alla vigilia della gara con i Red Devils. L’ex allenatore del Sassuolo saluta così i gabbiani dopo un anno e mezzo, in cui ha portato il club alla storica qualificazione in Europa League, dalla quale è stato poi eliminato agli ottavi dalla Roma di De Rossi, mentre quest’anno ha chiuso la Premier all’11esimo posto.
De Zerbi sul suo futuro: «Ancora non so cosa farò»
BRIGHTON – Intervistato da Sky Sports, De Zerbi ha spiegato i motivi che lo hanno portato a separarsi dal Brighton: «Ho trascorso le ultime 24/48 ore in modo intenso. Non abbiamo trovato l’accordo giusto per andare avanti, per restare insieme. Il calcio è la mia vita e non posso cambiare la mia passione.»
FUTURO – Poi un commento su quello che sarà il suo futuro: «Non c’è nessun club, nessuno mi ha offerto niente. Vi assicuro, al momento niente. Lascio due anni di contratto. Forse resterò a casa due, tre, quattro mesi: di sicuro non ho nulla di già fatto per il futuro. Spero di lavorare ancora in Premier League. Non so dove o quando, ma è stato un onore lavorare in Premier.»
LEGGI ANCHE:
- Inter, dopo la seconda stella un nuovo capitolo della stessa storia!
- UFFICIALE – Slot è il nuovo allenatore del Liverpool: il comunicato
- VIDEO – Inter, che festa Scudetto! Inzaghi da 10 | Inter-News Web TV
- Suning vs Oaktree, tutta la verità su Zhang e il futuro dell’Inter! | Inter NOS con Rossi
- Serie A, calendario 38ª giornata: la data di Verona-Inter, ultima!