CALCIOMERCATO LIVELa LigaMilan

UFFICIALE – Milan, nuovo prestito in Spagna per Luka Romero!

Dopo Simic, il Milan ha ufficializzato anche la cessione di Luka Romero, ceduto in prestito in Spagna dopo gli ultimi sei mesi giocati all’Almeria.

PRESTITO – Seconda cessione ufficializzata in poche ore dal Milan, che dopo aver salutato Simic annuncia anche la partenza di Luka Romero. Rientrato ai rossoneri dopo gli ultimi sei mesi di prestito giocati con la maglia dell’Almeria. L’argentino ex Lazio inizierà una nuova avventura in prestito nella Liga: il classe 2004 è infatti un nuovo giocatore dell’Alaves, come annunciato dal club rossonero con un comunicato sui propri canali ufficiali.

Milan, ufficiale la cessione di Luka Romero all’Alaves: il comunicato

COMUNICATO – Questo il comunicato del Milan: «AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025 e con diritto d’opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Luka Romero al Deportivo Alavés. Il Club rossonero augura a Luka le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva.»

NUMERI – Nella scorsa stagione ha giocato 17 partite tra Serie A e Liga, 4 con la maglia rossonera, e 13 con quella dell’Almeria, con cui ha realizzato 3 gol, senza però riuscire ad aiutare la squadra ad evitare la retrocessione nella seconda divisione spagnola. Per lui ora una nuova avventura in Liga, con l’Alaves che ha deciso di scommettere sul talento del ragazzo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it