CALCIOMERCATO LIVECampionati Esteri

Di Maria, la decisione sul suo futuro! Le parole di Rui Costa

Angel Di Maria ha preso una decisione definitiva sul suo futuro: l’argentino era in scadenza di contratto con il Benfica a giugno, ma la scelta sarebbe arrivata solo dopo la Copa America.

CAMPIONE – Dopo il Mondiale, l’Argentina ha alzato al cielo anche la Copa America negli Stati Uniti, battendo in finale la Colombia. Tra i protagonisti del successo dell’albiceleste c’è ancora una volta Angel Di Maria. Il Fideo ha chiuso nel migliore dei modi la sua carriera con la Nazionale. Ora per l’ex Juventus c’era da prendere una decisione sul suo futuro, se tornare in patria oppure proseguire per un altro anno con il Benfica.

Benfica, Rui costa annuncia: «Di Maria continuerà con noi»

FUTURO – Il futuro di Angel Di Maria sarà ancora al Benfica. Rui Costa, presidente del club portoghese, ha infatti annunciato il rinnovo dell’argentino per un’altra stagione. Queste le sue parole: «Di María resta un tifoso del Benfica, continuerà al Benfica. È proprio come un anno fa, quando proveniva dalla nazionale, ha firmato. È un giocatore del Benfica». Per lui sarà la quinta stagione con la maglia del Benfica: dopo i tre anni, dal 2007 al 2010, in cui il giocatore è di fatto esploso nel calcio europeo, Di Maria era tornato a Lisbona la scorsa estate, dopo la fine del suo rapporto con la Juventus.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it