UFFICIALE – Il Lens ha scelto Will Still come suo nuovo allenatore
Il Lens ha formalizzato l’ingaggio di Will Still come suo nuovo tecnico. L’allenatore belga arriva dopo un’esperienza, sempre in Francia, allo Stade de Reims.
L’UFFICIALITÀ – Il Lens ha scelto Will Still come suo nuovo allenatore. Il tecnico belga ha firmato un contratto fino al 2027, potendo disputare da tecnico la sua prima esperienza in UEFA Conference League. Si tratta di una seconda volta in Ligue 1, per Still, considerando le due stagioni trascorse allo Stade de Reims nel 2022-2023- e 2023-2024. L’obiettivo è quello di confermare la buona stagione disputata dal Lens in quest’annata, terminata con un piazzamento al settimo posto in classifica.
Will Still nuovo allenatore del Lens: rifiutate le sirene inglesi
IL FUTURO – Come riportato da TMW, il tecnico belga ha rifiutato il corteggiamento di alcuni top club della Championship, come il Sunderland, pur di continuare a respirare l’aria del campionato francese. Il suo proposito è quello di disputare una stagione all’altezza in patria e in Europa, certificando il suo status grazie alla capacità di trasmettere ai propri calciatori i principi di gioco su cui si fonda il proprio sistema tattico. Le premesse perché il tecnico belga possa fare bene ci sono. Quel che occorre è un’unità di intenti tra dirigenza e staff tecnico affinché tutte le parti possano remare nella stessa direzione.