Midtjylland-Eintracht Francoforte, 5a giornata Europa League: probabili formazioni
Per la quinta giornata di Europa League, le competizione ci offre il match tra Midtjylland Eintracht Francoforte che andrà in onda alle 21:00. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno all’Arena Herning.
COME ARRIVA IL MIDTJYLLAND – Il Midtjylland si appresta ad affrontare l’Eintracht Francoforte avendo già conquistato ben 7 punti nelle prime 4 giornate. Tale situazione può far stare tranquilla la squadra danese che può permettersi anche di scagliare un match. In ogni caso, se vorranno provare a raggiungere una delle prime 8 posizioni per qualificarsi direttamente alla prossima fase dovranno trionfare in ogni match rimanente. Inoltre la squadra danese sarebbe ancora in corsa per il titolo nazionale, avendo solamente un punto di differenza dalla vetta.
COME ARRIVA L’EINTRACHT FRANCOFORTE – L’Eintracht Francoforte si appresta ad affrontare il Midtjylland avendo già conquistato finora 10 punti. La squadra tedesca ha vinto 3 delle 4 partite, pareggiando solamente contro il Viktoria Plzen per 3-3. Match buttato dai tedeschi che si sono fatti rimontare di 2 gol nei minuti finali dell’incontro. Per poter rimanere tra le prime 8 posizione sarà necessario fare risultato. Anche in campionato starebbero avendo un percorso sorprendente, posizionandosi al secondo posto a soli 6 punti dal Bayern Monaco che occupa la prima posizione. Il match sarà diretto dal signor Pawson. Di seguito le probabili formazioni.
Midtjylland-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni
FC Midtjylland (4-4-2): Olafsson; Mbabu, Diao, Bech, Andersson; Juninho, Bravo, Castillo, Sorensen; Buksa, Kuchta. All: Thomasberg.
Eintracht Francoforte (4-4-2): Trapp; Collins, Tuta, Koch, Theate; Knauff, Skhiri, Gotze, Brown; Marmoush, Ekitike. All: Toppmoller.