Qarabag-Lione, 5a giornata Europa League: probabili formazioni
Per la quinta giornata di Europa League la competizione ci offre il match tra Qarabag e Lione, il quale prenderà il via alle ore 18:45. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno al Republican stadium di Baku.
COME ARRIVA IL QARABAG – Il Qarabag nelle prime 4 giornate della competizione ha conquistato solamente 3 punti nell’unica vittoria conquistata. In totale hanno subito ben 9 reti, mettendone a segno solamente 3. Differenza sostanziale con il campionato dove la squadra dell’Azerbaigian è in testa alla classifica con 34 punti e una partita ancora da recuperare.
COME ARRIVA IL LIONE – Contro il Qarabag si ritroverà il Lione, una delle squadre più temibili della competizione, la quale però potrebbe essere condizionata dalla clamorosa sanzione inflitta. Dovranno avere un incasso pari a 500 milioni dalle cessioni per non essere retrocessi in Ligue 2. Insomma, un bel grattacapo per la squadra francese che deve rimanere focalizzata sull’obiettivo e allontanare le voci extracalcistiche. Il match sarà diretto dal signor Minakovic. Di seguito le probabili formazioni.
Qarabag-Lione, le probabili formazioni
Qarabağ (4-2-3-1): Kochalski; A.Huseynov, B.Huseynov, Medina, Cafarquliyev; Romao, Andrade; Kashchuk, Addai, Zoubir; Juninho. All: Gurbanov.
Olympique Lyonnais (4-3-3): Perri; Maitland-Niles, Mata, Caleta-Car, Tagliafico; Cherki, Matic, Tolisso; Nuamah, Lacazette, Benrahma. All: Sage.