BundesligaCALCIOMERCATO LIVE

Guirassy al Borussia Dortmund rischia di saltare! Ecco il motivo

Clamoroso colpo di scena nel passaggio di Serhou Guirassy al Borussia Dortmund: il trasferimento dell’attaccante rischia di saltare. Ecco il motivo.

A RISCHIO – La grande sorpresa della scorsa stagione in Bundesliga è stato Serhou Guirassy. Con i suoi 28 gol in campionato l’attaccante ha trascinato lo Stoccarda ad uno storico secondo posto, dietro al solo Bayer Leverkusen e davanti al Bayern Monaco, e soprattutto alla qualificazione in Champions League. Prestazioni che avevano convinto il Borussia Dortmund a pagare la clausola rescissoria presente nel suo contratto per portarlo al Westfalenstadion. Un trasferimento che ora rischierebbe clamorosamente di saltare.

Borussia Dortmund, problemi per le visite di Guirassy: affare a rischio?

PROBLEMI – Come annunciato dallo stesso Borussia Dortmund, infatti, sarebbero emersi alcuni problemi al momento delle visite mediche del giocatore. Il club fa sapere che il nodo riscontrato sarà approfondito con ulteriori accertamenti nei prossimi giorni. Un ostacolo che preoccupa il Borussia Dortmund, che potrebbe vedere sfumare l’arrivo dell’attaccante. Nuovi aggiornamenti verranno forniti in seguito ai nuovi controlli a cui si sottoporrà il giocatore. L’ipotesi, al momento, è che si tratti del riacutizzarsi di un vecchio infortunio subito dal guineiano. Questo il comunicato del club tedesco: «Durante le visite mediche sostenute da Serhou Guirassy, ​​è stato scoperto un problema che necessita di ulteriori chiarimenti.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it