AltriCALCIOMERCATO LIVECampionati Esteri

UFFICIALE – Yaremchuk si trasferisce in Grecia

Roman Yaremchuk si è ufficialmente trasferito in una squadra del campionato greco. Ad annunciarlo è stata la sua nuova squadra.

UFFICIALERoman Yaremchuk è un nuovo giocatore dell’Olympiakos. Il calciatore ucraino ha disputato l’ultima stagione al Valencia, siglando 4 reti in 29 presenze. Il classe 1995 era in prestito dal Club Brugges, squadra belga da cui è stato prelevato il giocatore della Nazionale ucraina.

Yaremchuk è dell’Olympiakos: il comunicato!

L’ANNUNCIO – Questo il commento dell’Olympiakos rispetto all’approdo di Yaremchuk in Grecia: «Il PAE Olympiakos annuncia l’acquisizione dell’attaccante 28enne Roman Yaremchuk. L’attaccante della nazionale è nato il 27 novembre 1995 a Lviv, in Ucraina. Dal Karpaty Lviv è approdato alla Dynamo Kiev, con la cui prima squadra ha giocato dopo il prestito all’Oleksandriya (17 presenze, sei gol).

Nell’estate del 2017 è stato acquisito dal KAA Gent. In quattro anni con la nazionale belga ha collezionato 152 presenze e 61 gol, seguito dal trasferimento al Benfica (47 presenze, 9 reti). Nell’estate del 2022 ha firmato per il Club Brugge, con il quale ha giocato 32 partite, segnato sei gol e fornito tre assist. Nella stagione conclusa ha giocato nel Valencia (29 presenze, quattro gol), in prestito dal Club Brugge.

Yaremchuk ha giocato 58 presenze con l’Ucraina, con la quale ha giocato a Euro 2024, segnando il gol della vittoria contro la Slovacchia. Ha segnato un totale di 16 gol con il suo gruppo rappresentativo, che ha rappresentato anche a livello U17, U18, U19, U20 e U21. Roman, benvenuto all’Olympiakos».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it