CALCIOMERCATO LIVESerie AUdineseUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – L’Udinese ingaggia un centrocampista proveniente dalla Polonia

L’Udinese ha ufficializzato l’approdo in bianconero di un centrocampista svedese proveniente da una squadra polacca. 

UFFICIALEL’Udinese ha ingaggiato il centrocampista Jesper Karlstrom dal Lech Poznan. Per lui un contratto di due anni con opzione per quelli successivi. Il calciatore svedese ha già preso parte ai due tornei più importanti a livello europeo per le squadre di club, ossia la Champions League e l’Europa League. Su di lui i friulani puntano con convinzione per arricchire il proprio centrocampo di quella quantità auspicata dallo staff tecnico bianconero.

L’Udinese acquista Karlstrom: il comunicato!

LA NOTA – L’Udinese si è così espressa sull’ingaggio di Karlstrom, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: «Esperienza internazionale, duttilità e tecnica al servizio del centrocampo bianconero: Jesper Karlstrom è un nuovo giocatore dell’Udinese, ha firmato un contratto biennale con opzione per gli anni successivi.
Il centrocampista è stato prelevato dal Lech Poznan ed andrà ad arricchire di quantità e qualità la mediana a disposizione di mister Runjaic.

Classe 1995 (nato il 21 giugno a Stoccolma), Karlstrom cresce nel settore giovanile del Brommapojkarna, club con cui, a partire dal 2013, gioca in prima squadra e dove rimane fino al 2014 quando, dopo aver raccolto 48 presenze condite da 5 gol tra campionato e coppa di Svezia, si trasferisce al Djungarden.
Immediatamente diventa un punto di riferimento del club con il quale disputa anche gare internazionali di Champions League ed Europa League consacrandosi come un titolare inamovibile. Rimane al Djungarden fino al 2020 conquistando un campionato svedese nel 2019 ed una coppa di Svezia nel 2018 totalizzando, in sei stagioni, 171 presenze e realizzando 13 gol».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it