CALCIOMERCATO LIVEMonzaSerie AUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Sensi è un nuovo giocatore del Monza: il comunicato dei brianzoli!

Stefano Sensi torna al Monza dopo l’esperienza, vissuta in prestito, ai brianzoli del 2022-2023.

UFFICIALEStefano Sensi è ufficialmente un nuovo calciatore del Monza. Il giocatore italiano, di proprietà dell’Inter dal 2019 al 2024, anno in cui si è liberato a parametro zero dal club nerazzurro, torna a vestire la maglia dei brianzoli dopo l’esperienza vissuta in prestito nel 2022-2023. Probabilmente, quella al Monza è stata la parentesi più brillante dell’ex Sassuolo dopo la prima stagione a San Siro.

Sensi è del Monza: l’annuncio dei brianzoli!

LA NOTA – Il Monza ha così comunicato l’acquisto di Sensi attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: «Stefano Sensi è di nuovo un giocatore del Monza. Il centrocampista ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2025. Arrivato al Monza nell’estate 2022, è stato tra i grandi protagonisti del primo storico campionato in Serie A dei biancorossi, in cui ha collezionato 28 presenze segnando anche 3 reti.

Nella stagione 2023-24 si è laureato Campione d’Italia con l’Inter. Qualità, classe ed esperienza: un grande ritorno e questa volta a titolo definitivo. Bentornato Stefano!».

UN DETTAGLIO – Sensi, pur non avendo ancora firmato con il Monza fino ad oggi, aveva già iniziato ad allenarsi con i calciatori dei brianzoli. Il rapporto che si era già creato nel suo anno con la squadra della famiglia Berlusconi, quindi, si è ulteriormente consolidato negli scorsi giorni grazie a tale esperienza vissuta insieme dalle parti. L’auspicio del calciatore e della società lombarda è quello di bissare la buona annata sperimentata due anni fa nella nuova stagione di Serie A. Per farlo, Sensi dovrà dimostrare ad Alessandro Nesta di meritarsi un minutaggio all’altezza di quello di cui ha goduto con Raffaele Palladino.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it