CALCIOMERCATO LIVESerie AUdineseUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Okoye rinnova con l’Udinese fino al 2028

Maduka Okoye ha rinnovato il suo contratto con l’Udinese fino al 2028. La decisione del club friulano è in linea con la propria convinzione di puntare sul portiere per il presente e il futuro.

UFFICIALEMaduka Okoye e l’Udinese continueranno la propria avventura insieme almeno fino al 2028. Il portiere nigeriano viene considerato come l’uomo su cui puntare con decisione per la difesa della propria porta, tanto che i friulani sperano di tenere lontane le sirene dei top club per il proprio estremo difensore. Già in questa sessione di calciomercato, l’Inter ha sondato i margini della trattativa per portare Okoye a Milano, preferendo alla fine investire per Josep Martinez.

Okoye rinnova con l’Udinese: il comunicato

L’ANNUNCIO – L’Udinese ha così annunciato il rinnovo del contratto del classe 1999 fino al 2029:

«Ancora insieme, più di prima. Udinese Calcio e Maduka Okoye hanno rinnovato il contratto che vedrà il portiere nigeriano legato al club bianconero fino al 30 giugno 2028. Un nuovo accordo per una delle certezze della rosa che si lega ulteriormente all’Udinese.

Maduka, arrivato in Friuli nell’estate 2023, si è conquistato nel corso della passata stagione un ruolo da protagonista dimostrando uno standard elevato di prestazioni che l’ha reso uno dei portieri più performanti del campionato. Il suo rinnovo testimonia la volontà, sua e del Club, di proseguire il percorso insieme con rinnovati entusiasmo ed ambizioni».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it