CALCIOMERCATO LIVELecceSalernitanaSerie AUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Il Lecce preleva dalla Salernitana il suo nuovo centrocampista

Il Lecce ha ufficializzato l’ingaggio di un centrocampista proveniente dalla Salernitana. Il calciatore è stato acquistato a titolo definitivo.

UFFICIALE – Il Lecce ha acquistato Lassana Coulibaly dalla Salernitana. Il centrocampista classe 1996 ha firmato un contratto fino al 2027 con opzione di rinnovo fino all’anno successivo. Il suo ingaggio è arrivato in base a un acquisto a titolo definitivo, a testimonianza di quanto il team pugliese conti sulle sue qualità in vista del raggiungimento dell’obiettivo di riconfermarsi in Serie A anche dopo la stagione che sta per iniziare.

Coulibaly passa dalla Salernitana al Lecce: i comunicati dei due club!

L’ANNUNCIO – Il Lecce ha così annunciato sul suo sito ufficiale l’approdo di Coulibaly in giallorosso: «L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lassana Coulibaly dall’U.S. Salernitana. Il centrocampista classe ‘96 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva». 

IL SALUTO – La Salernitana ha dato addio a Coulibaly con questo comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Lecce per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Lassana Coulibaly.

Il calciatore classe 1996 sveste la casacca granata dopo 98 partite ufficiali e 3 gol realizzati nel corso di tre stagioni sportive tra il 2021 e il 2024. La società augura a Coulibaly le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it