CALCIOMERCATO LIVELa LigaUltime Notizie campionati esteri

UFFICIALE – Le Normand lascia la Real Sociedad per… restare in Spagna!

Robin Le Normand ha lasciato ufficialmente la Real Sociedad, squadra nella quale è approdato all’età di 18 anni. Nel suo futuro ancora la Spagna.

UFFICIALERobin Le Normand si trasferisce dalla Real Sociedad all’Atlético Madrid per circa 30 milioni di euro. Il calciatore iberico, che si è distinto in occasione degli Europei vinti dalla sua Spagna in quest’estate, rappresenta uno dei profili più apprezzati del calcio spagnolo e internazionale per quanto concerne il reparto arretrato.

Le Normand è dell’Atlético Madrid: il comunicato!

LA NOTA – L’Atlético Madrid ha così annunciato il passaggio di Le Normand ai colchoneros. Di seguito il comunicato pubblicato sui propri account social da parte della squadra allenata da Diego Pablo Simeone: «Robin Le Normand (Pabu, Côtes d’Armor, Francia, 11 novembre 1996) è un nuovo giocatore dell’Atlético de Madrid dopo aver firmato il contratto che lo legherà al nostro club per cinque stagioni. Il nuovissimo campione di Euro 2024 arriva nella nostra realtà, dalla Real Sociedad, per rinforzare la linea difensiva e si caratterizza per la sua potenza fisica, la sua ottima capacità in uscita con la palla e la sua forza nelle azioni difensive grazie ai suoi 187 centimetri d’altezza». L’entusiasmo dei colchoneros è molto alto. Le Normand non vede l’ora di rispettare le attese riposte nei suoi riguardi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it