CALCIOMERCATO LIVERomaSerie AUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Karsdorp rescinde il suo contratto con la Roma

Rick Karsdorp ha trovato un accordo con la Roma per la rescissione del contratto che lo legava ai giallorossi. Di seguito il comunicato dei capitolini.

UFFICIALERick Karsdorp e la Roma hanno deciso di interrompere i propri rapporti. Questo il comunicato pubblicato dai giallorossi sul proprio sito ufficiale: «L’AS Roma comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Rick Karsdorp. Arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, il calciatore ha totalizzato 157 presenze con questa maglia, contribuendo alla conquista della Conference League nel 2022. Il Club ringrazia Rick per il suo contributo e la sua dedizione all’AS Roma e augura a lui e alla sua famiglia le migliori fortune nella prossima destinazione».

Karsdorp lascia la Roma dopo 7 stagioni!

IL CONGEDO – Karsdorp ha così salutato i tifosi giallorossi dopo l’esperienza vissuta insieme: «Voglio ringraziare i tifosi della Roma per queste stagioni intense, ho sempre dato il massimo e i miei due figli sono nati in questa città. Questo mi rende molto orgoglioso. Ciao Roma!». Una storia che ha vissuto quale suo momento topico la conquista della Conference League nel 2017, traguardo conquistato anche grazie al contributo dell’olandese. L’esperienza sembrava destinata a finire già dalla scorsa stagione, con il calciatore che non si trovava ad avere un buon feeling con José Mourinho. L’arrivo di Daniele De Rossi non ha cambiato le cose, tanto che il calciatore è stato messo sul mercato ma la cessione non è arrivata a causa della sua contrarietà ad accettare le offerte presentate nel corso degli ultimi mesi. Ecco che la soluzione definitiva è stata quella della rescissione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it