CALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie AVerona

UFFICIALE – Il Verona annuncia un nuovo acquisto in difesa

Il Verona ha comunicato di aver acquistato un nuovo difensore. Il calciatore proviene dal campionato francese.

UFFICIALE – Il Verona ha definito l’acquisto di Yllan Okou dallo Sporting Club Bastiais, club della Ligue 2. La società veneta ha trovato l’accordo con il club francese sulla base di un prestito con opzione di riscatto da esercitare nel 2025. Okou è un classe 2002 che ha iniziato la sua carriera da professionista con il Monaco, nelle categorie giovanili. Il suo acquisto rientra pienamente nello schema della linea verde adottata dai veneti per il proprio mercato in entrata. Una progettualità che, nella scorsa annata, ha dimostrato di essere quella giusta grazie ai risultati ottenuti dagli scaligeri in Serie A. La volontà della squadra veneta è di seguire le orme della scorsa stagione, questa volta con Eusebio Di Francesco alla propria guida tecnica.

Okou è del Verona: il comunicato!

L’ANNUNCIO – Questo il commento del Verona pubblicato sul proprio sito ufficiale: «Nato a Poitiers, in Francia, il 23 dicembre 2002, Okou inizia la sua carriera sportiva nel settore giovanile del Monaco, Club con cui compie il proprio esordio tra i professionisti il 2 febbraio 2022, nel match di Coupe de France vinto per 3-1 fuori casa contro il Quevilly-Rouen. Nelle giovanili del Monaco, Okou realizza in totale quattro gol e un assist in 26 presenze. Nel 2023 il difensore si trasferisce al Bastia, dove nella scorsa stagione colleziona 25 presenze in Ligue 2 – il campionato cadetto francese – e realizza due gol.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Yllan, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it