CALCIOMERCATO LIVELecceSerie AUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Il Lecce ingaggia un calciatore di prospettiva per il suo attacco

Il Lecce ha annunciato di aver concluso l’affare per l’approdo in Salento di un talento classe 2005. 

IL COMUNICATO – Il Lecce ha acquistato il giovane Sandro Bertolucci dal Monaco. L’italo francese si aggregherà alla formazione Primavera, nell’ottica di favorirne una crescita graduale fino alla definitiva affermazione nel calcio dei grandi. Questo il comunicato dei salentini per annunciare il suo arrivo: «L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sandro Bertolucci dall’A.S. Monaco. L’attaccante centrale francese classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera».

Linea verde: un Lecce a immagine e somiglianza di Corvino!

IDEA CHIARA – Quello di Bertolucci è soltanto l’ultimo di una serie di colpi, messi a segno in questa finestra estiva di calciomercato da parte del responsabile dell’area tecnica leccese Pantaleo Corvino. Altri innesti di segno giovanile sono: Marlon Nnamdi Ubani, acquistato dal Borussia Dortmund, Nikolaev Pehlivanov, proveniente dall’Alcorcon, e Filip Marchwinski, prelevato dal Lech Poznan. La sinergia tra dirigenza e società pugliese si manifesta in maniera evidente con la scelta condivisa di puntare su calciatori in grado di rappresentare asset per il futuro. Una decisione, quest’ultima, che rappresenta qualcosa di gradito anche al tecnico Luca Gotti, capace di plasmare i giovani secondo le sue idee di calcio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it